Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Tentata rapina: 33enne in manette
Red 18 novembre 2019
Tentata rapina: 33enne in manette
Ieri sera, gli agenti della della Questura di Sassari, intervenuti in un pubblico esercizio di Predda Niedda, ha tratto in arresto un 33enne sassarese per rapina e lo hanno denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere
Tentata rapina: 33enne in manette

SASSARI – Ieri sera (domenica), gli agenti della della Questura di Sassari ha tratto in arresto un 33enne sassarese per rapina e lo hanno denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. Gli agenti della Sezione Volanti, su segnalazione alla locale Sala operativa, sono intervenuti in un esercizio pubblico nella zona industriale di Predda Niedda, dove un uomo, dopo aver rubato della merce esposta sul bancone, per scappare ha aggredito una dipendente dell’esercizio.

Sul posto, i poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato il malfattore e, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, gli hanno trovato nelle tasche dei pantaloni settantanove confezioni di cartine per tabacco, quattro accendini ed un coltello a serramanico. L’uomo è stato arrestato per rapina, accompagnato negli uffici della Questura, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto, nelle camere di sicurezza, per l’udienza di convalida.

Iil 33enne è stato anche denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. La Polizia continua nel suo normale servizio di controllo in città.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)