Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaIncendi › Tortolì: raid incendiario nella notte
Red 17 novembre 2019
Tortolì: raid incendiario nella notte
Nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno incendiato l´autovettura del comandante della Stazione dei Carabinieri e di un imprenditore. Solidarietà alle vittime e condanna da parte dell´Amministrazione comunale. Di questi gravi fatti si discuterà nel prossimo Consiglio comunale ogliastrino
Tortolì: <i>raid</i> incendiario nella notte

TORTOLI' – Nella notte tra sabato e domenica, a Tortolì, ignoti hanno incendiato l'autovettura del comandante della Stazione dei Carabinieri e di un imprenditore. Di questi gravi fatti si discuterà nel prossimo Consiglio comunale ogliastrino.

Il sindaco Massimo Cannas, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità, ha espresso piena solidarietà al comandante, il maresciallo Marcello Cangelosi: «Ferma è la condanna per il gravissimo episodio ai danni di un uomo di Stato, in servizio da tanti anni nella nostra città, dove ha intessuto rapporti di stima con tutti, assicurando legalità e sicurezza nel nostro territorio, conquistando la fiducia dei nostri concittadini. Sempre a disposizione in particolare delle fasce più deboli della popolazione e dei giovani».

«Al maresciallo Cangelosi e alla sua famiglia tutta la vicinanza e il rammarico per questo atto inqualificabile e inspiegabile, così lontano dai sani principi che regolano la nostra comunità. Grande amarezza per un altro grave episodio perpetrato nella notte ai danni dell'auto di un imprenditore a cui va tutta la vicinanza e la solidarietà degli amministratori», ha concluso il primo cittadino.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)