Red
13 novembre 2019
Incidente in rotatoria: codice rosso ad Alghero
Per motivi non ancora chiariti, una Citroen Xara è andata a sbattere contro un palo all´imbocco della rotatoria di Via Galilei-Via Fermi e poi su un´Alfa 147 parcheggiata. L´uomo al volante della Citroen è stato accompagnato in ospedale in condizioni gravi ma, pare non in pericolo di vita
![Incidente in rotatoria: <i>codice rosso</i> ad Alghero](https://www.alguer.it/img/1453371307.jpg)
ALGHERO – Brutto incidente questa sera (mercoledì), attorno alle 19.13, all'imbocco della rotatoria di Via Galilei-Via Fermi, nel popoloso quartiere della Pietraia, ad Alghero. Per motivi non ancora chiariti, una Citroen Xara è andata a sbattere contro un palo e poi contro un'Alfa 147 parcheggiata.
Ad avere la peggio, l'uomo alla guida della Citroen, che è stato estratto dall'abitacolo dai Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli ed è stato accompagnato all'Ospedale Civile di Alghero in codice rosso.
Infatti, sarebbe grave ma, pare non in pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia municipale, che ha effettuato i rilievi del caso e regolamentato il traffico veicolare in una zona a forte transito.
|