Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTasse › «Step by Step, bentornata Alghero»
Cor 13 novembre 2019
«Step by Step, bentornata Alghero»
La promessa elettorale della coalizione che oggi amministra la città di Alghero inizia ad assumere contorni tanto grotteschi quanto pittoreschi. E´ il turno del consigliere Ferrara che picchia duro
«Step by Step, <i>bentornata</i> Alghero»

ALGHERO - «Continuano ad arrivare cartelle esattoriali pazze nelle case degli algheresi, richieste a volte errate a volte proprio assurde». La promessa elettorale della coalizione che oggi amministra la città di Alghero inizia ad assumere contorni tanto grotteschi quanto pittoreschi: un vero e proprio bluff elettorale, giocato sulla pelle dei cittadini.

E' il turno del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Roberto Ferrara, che riporta testualmente l'impegno assunto in occasione delle elezioni con i cittadini algheresi. «C’è da star tranquilli, infatti, dopo il 16 giugno, in attuazione del programma della coalizione di centro destra, uno degli obiettivi sarà quello di sciogliere l’appalto in essere con la Step».

Queste le parole in campagna elettorale. «Poi hanno aggiustato il tiro dicendo che stavano valutando la possibilità di rescindere il contratto... poi il silenzio più totale. Nel frattempo riceviamo cartelle inquietanti e ci dobbiamo difendere da richieste assurde» denuncia Roberto Ferrara (nella foto).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)