Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaInformazione › A Linea diretta, tra sociale e politica regionale
Red 8 novembre 2019
A Linea diretta, tra sociale e politica regionale
Il sottosegretario per il Lavoro e le politiche sociali Steni Di Piazza, il presidente di Sardegna solidale Giampiero Farru, l´assessore comunale ai Servizi sociali, pubblica istruzione e sport Maria Grazia Salaris ed il consigliere comunale della lista “Futuro Comune” Ornella Piras saranno gli ospiti della quarta puntata della trasmissione condotta da Nicola Nieddu, con la partecipazione di Mario Bruno, su RadioOndaStereo
A Linea diretta, tra sociale e politica regionale

ALGHERO - Il sottosegretario per il Lavoro e le politiche sociali Steni Di Piazza, il presidente di Sardegna solidale Giampiero Farru, l'assessore comunale ai Servizi sociali, pubblica istruzione e sport Maria Grazia Salaris ed il consigliere comunale della lista “Futuro Comune” Ornella Piras saranno gli ospiti della quarta puntata di “Linea diretta”, su RadioOndaStereo, la trasmissione condotta da Nicola Nieddu, con la partecipazione di Mario Bruno. Con il senatore Di Piazza, si parlerà, tra le altre cose, della riforma del Terzo settore; con Farru del volontariato in Sardegna.

Di sociale si parlerà anche con Salaris, in particolare di Rom e disagio giovanile, mentre con Piras si parlerà di attività produttive, pesca del riccio e Mondo rurale. Da Cagliari, sulla settimana in Regione, interverrà, come di consueto, il giornalista Michele Fioraso.

Linea diretta, con la regia di Giuseppe Niolu, va in onda il sabato alle 9 e, in replica, domenica alle 11 e lunedi alle 8. RadioOndaStereo trasmette sui 98.3 in Fm per Alghero e Sassari, sul Canale 10A del digitale Dab per Cagliari e Campidano ed in streaming sul sito di Ondastereo.

Nella foto: il sottosegretario Steni Di Piazza



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)