Red
2 novembre 2019
A Porto Torres arriva Crippa, vice di Salvini
Lunedì sera, nella sala conferenze dell’Hotel Libyssonis, il vicesegretario federale della Lega Salvini premier Andrea Crippa interverrà ad un incontro sul tema “Porto Torres, che futuro ?”

PORTO TORRES - Lunedì 4 novembre, alle 18, nella sala conferenze dell’Hotel Libyssonis, a Porto Torres, il vicesegretario federale della Lega Salvini premier Andrea Crippa interverrà ad un incontro sul tema “Porto Torres, che futuro ?”. All’iniziativa, aperta a tutti i cittadini, parteciperanno tutti i dirigenti, iscritti e simpatizzanti della Lega Salvini Sardegna.
Interverranno il segretario regionale della Lega Guido De Martini, il presidente del Consiglio regionale e segretario provinciale di Sassari del partito Michele Pais, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vicesegretario regionale del movimento Dario Giagoni, i consiglieri regionali Pierluigi Saiu, Ignazio Manca, Michele Ennas, Andrea Piras, Sara Canu, Annalisa Mele e gli assessori regionali Mario Nieddu, Giorgio Todde e Valeria Satta. Per Pais, «questo evento rappresenta un punto di partenza per il rilancio della nostra azione politica in provincia. Ringraziamo la presenza costante e periodica dell’onorevole Andrea Crippa in Sardegna, che in questa occasione, ha voluto dedicare al nostro territorio del nord ovest».
«La vittoria storica e straordinaria delle Elezioni regionali in Umbria dimostra come la nostra azione politica quotidiana tra la gente, fatta di impegno, passione e militanza, ci caratterizza e ci differenzia dagli altri partiti. Anche per questo la Lega è in forte crescita di consensi e adesioni - conclude il presidente della massima assise regionale - ed in tutto il territorio del nord ovest Sardegna abbiamo già in programma numerose iniziative e siamo pronti a raccogliere e vincere le nuove sfide che ci attendono».
Nella foto: Andrea Crippa con Matteo Salvini
|