Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaInformazione › Politica nazionale e locale in Linea Diretta
Cor 1 novembre 2019
Politica nazionale e locale in Linea Diretta
Gli ospiti della terza puntata: Giulio Calvisi, il Presidente del Consiglio Comunale di Alghero Lelle Salvatore, i consiglieri comunali Gabriella Esposito, della lista Per Alghero, e Raimondo Cacciotto, lista Futuro Comune
Politica nazionale e locale in <i>Linea</i> Diretta

ALGHERO - Tutto pronto per una nuova puntata settimanale. Il Sottosegretario al Ministero della Difesa del governo Conte Giulio Calvisi (nella foto), il Presidente del Consiglio Comunale di Alghero Lelle Salvatore, i consiglieri comunali Gabriella Esposito, della lista Per Alghero, e Raimondo Cacciotto, lista Futuro Comune.

Sono loro gli ospiti della terza puntata di Linea Diretta, su Radio Onda Stereo, la trasmissione condotta da Nicola Nieddu, con la partecipazione del già sindaco ad Alghero, Mario Bruno. Con l'On.le Calvisi si parlerà, tra le altre cose, di manovra finanziaria e del rapporto Governo – Regione Sardegna; con Lelle Salvatore, Gabriella Esposito e Raimondo Cacciotto si parlerà di politica locale e del rapporto tra maggioranza e minoranza.

Da Cagliari, sulla settimana in Regione, interverrà, come di consueto, il giornalista Michele Fioraso. Linea Diretta, con la regia di Giuseppe Niolu, va in onda il sabato alle ore 9 e, in replica, domenica alle ore 11 e lunedì alle ore 8. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per Alghero e Sassari, sul Canale 10A del digitale DAB per Cagliari e Campidano e in streaming.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)