Red
31 ottobre 2019
Detenzione e spaccio: deferiti due giovani
I Carabinieri della Compagnia di Tonara I militari hanno denunciato due persone per detenzione ai fini di spaccio e hanno segnalato alla competente Autorità amministrativa un assuntore. Trovate quattordici dosi di marijuana e 145euro, provento dell´illecito mercato

TONARA - Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti. Intensificati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tonara, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I militari hanno denunciato due persone per detenzione ai fini di spaccio e hanno segnalato alla competente Autorità amministrativa un assuntore. I Carabinieri, nell’ambito di servizi straordinari di controllo territorio in relazione allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i giovanissimi, hanno deferito in stato di libertà due giovani (un 18enne ed un 21enne) sorpresi in possesso di quattordici dosi di marijuana pronte allo spaccio e 145euro in contanti, provento dell’attività illecita svolta.
L’attività di prevenzione posta in essere dai Carabinieri non si è fermata. Infatti, ha anche consentito di segnalare alla Prefettura di Nuoro, quale assuntore, un 15enne studente, trovato in possesso di modica quantità di marijuana.
|