Il vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa Mauro Maria Morfino ha provveduto ad alcune nomine, che interessano da vicino le parrocchie delle borgate algheresi dove, negli ultimi tempi, non era mancata qualche polemica
ALGHERO – Il vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa, Mauro Maria Morfino, ha provveduto nei giorni scorsi ad alcune nomine, che interessano da vicino le parrocchie delle borgate algheresi dove, negli ultimi tempi, non era mancata qualche polemica
[LEGGI]. Padre Sebastiano Martinez è stato nominato amministratore parrocchiale della Beata Vergine Stella Maris, a Maristella, e di Nostra Signora della Guardia, a Guardia Grande.
Don Filippo Dore diventa amministratore parrocchiale di Nostra Signora di Loreto, a Sa Segada, mantenendo comunque l’incarico di parroco di Sacro Cuore e San Marco a Fertilia. Con lui, ci sarà il diacono Vittorio Piras, collaboratore parrocchiale di Sacro Cuore e San Marco, a Fertilia, e di Nostra Signora di Loreto, a Sa Segada.
Infine, Don Antonio Tedeschi è il nuovo amministratore parrocchiale di Santa Maria degli Angeli, a Romana, e di Santo Stefano protomartire, a Monteleone Roccadoria. I nominati sono attesi con ansia dai fedeli.