M.T.
18 ottobre 2019
Riparte la linea diretta con Mario Bruno
Sull´emittente radiofonica di Alghero riparte la fortunata trasmissione di approfondimento politico e sociale. Nella prima puntata sarà ospite il Sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, anche nella sua veste di presidente delle Autonomie Locali Italiane
ALGHERO - Mario Bruno ritorna in radio con Linea Diretta, la fortunata trasmissione che per circa 10 anni l’ha avuto ospite fisso del giornalista Nicola Nieddu. Sabato 9 ottobre (dalle ore 9) su Radio Onda Stereo e in replica domenica e lunedì (sempre alle 9), riprende l’appuntamento politico e sociale con la partecipazione dei protagonisti della settimana. Nella prima puntata dell’anno saranno ospiti il Sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, anche nella sua veste di presidente delle Autonomie Locali Italiane.
I temi saranno quelli di attualità: Renzi e la Leopolda in corso a Firenze, il festival delle città a Roma, i legami tra Pesaro e Alghero, i rapporti nel governo e nelle città fra Pd e Cinquestelle. Su quest’ultimo tema interverrà anche il consigliere comunale algherese, Graziano Porcu, reduce dall’incontro di Napoli a 10 anni dalla fondazione del movimento.
Ampio spazio sarà dedicato alla famiglia con Gianluigi De Palo, presidente del Forum delle Famiglie e ideatore della proposta dell’assegno unico per i figli e del fondo per la famiglia, Giuseppe Butturini, Past president dell’associazione nazionale famiglie numerose che interverrà sul ruolo delle città nelle politiche familiari e a favore della natalità. Con Mario Bruno si parlerà anche di sanità e di turismo. Da Cagliari, sulla settimana in Regione, interverrà il giornalista Michele Fioraso. Conduce Nicola Nieddu, regia di Giuseppe Niolu. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per Alghero e Sassari, nel Canale 10A del digitale DAB per Cagliari e Campidano e in streaming sul web.
|