Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAnziani › Festa dei nonni: centenaria a Porta Terra
Red 2 ottobre 2019
Festa dei nonni: centenaria a Porta Terra
Oggi, la signora Maria Sechi, 104 anni, è stata ricevuta negli uffici comunali dal sindaco di Alghero Mario Conoci. Con lui, anche l’assessore comunale alle Attività produttive Giorgia Vaccaro
Festa dei nonni: centenaria a Porta Terra

ALGHERO - Oggi è la festa dei Nonni, la giornata dedicata a valorizzare il ruolo fondamentale che gli anziani svolgono nelle famiglie e nella società. Il sindaco di Alghero Mario Conoci ha voluto celebrare questa ricorrenza in forma ufficiale, attribuendo al momento il significato più importante.

Ha scelto una nonnina algherese. Infatti, lo ha fatto abbracciando la signora Maria Sechi, 104 anni, che ha preso parte alla festa organizzata poco prima nella scuola elementare Sacro Cuore.

Con i familiari, è stata ricevuta negli uffici comunali di Porta Terra dal primo cittadino, con il quale si è intrattenuta raccontando aneddoti della sua gioventù trascorsa nel centro storico di Alghero, dove è cresciuta. All'incontro, ha partecipato anche l’assessore comunale alle Attività produttive Giorgia Vaccaro.

Nella foto: un momento dell'incontro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)