Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaSoccorsi › Cadavere sulla spiaggia di Portovesme
S.O. 5 settembre 2019
Cadavere sulla spiaggia di Portovesme
Al momento sono due le ipotesi: un incidente o un gesto volontario. Il magistrato ha comunque disposto il trasferimento della salma al Policlinico di Monserrato dove sarà eseguita l´autopsia per chiarire le cause del decesso
Cadavere sulla spiaggia di Portovesme

PORTOVESME - Il cadavere di una donna di 65 anni è stato scoperto mercoledì sulla spiaggetta davanti allo stabilimento della Portovesme srl, a Portoscuso, nel Sulcis. Il corpo è stato avvistato da alcuni ormeggiatori che hanno subito dato l'allarme.

Sul posto è intervenuta la Capitaneria di Porto, che ha recuperato il cadavere e avviato gli accertamenti. Poco distante, vicino agli scogli, è stato trovato il telo mare e la borsa della donna con dentro gli effetti personali.

La 65enne viveva a Carbonia, e sul corpo, da un primo esame, non sono stati trovati segni di violenza. Il magistrato ha comunque disposto il trasferimento della salma al Policlinico di Monserrato dove sarà eseguita l'autopsia per chiarire le cause del decesso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)