Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLocaliChez Michel si ribella: tutto in regola
A.S. 6 agosto 2019
Chez Michel si ribella: tutto in regola
C´è il provvedimento di sospensione per tre giorni dell´attività, ma non la chiusura: «siamo in regola, il locale ha tutti i permessi», precisa il titolare dello storico bar di Alghero
<i>Chez Michel</i> si <i>ribella</i>: tutto in regola

ALGHERO - E' giallo sulla notifica del provvedimento nr.330 del 31 luglio 2019 con il quale l'Amministrazione dispone per tre giorni la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per lo Chez Michel di Alghero.

All'origine di tutto, è scritto nel provvedimento, «la musica dal vivo senza la prescritta autorizzazione», così come accertato dal corpo di Polizia locale il 2 giugno e trasmesso al dirigente soltanto il 26 luglio. Chiusura effettivamente mai avvenuta, come confermato dal titolare della storica attività che si affaccia sulla piazzetta algherese.

«Siamo in regola, il locale ha tutti i permessi, Dua, Siae, rilevazioni fonometriche», precisa il titolare dello Chez Michel lounge bar. Secondo quanto riferito dallo stesso, infatti, all'origine di tutto non ci sarebbe «una questione autorizzativa», bensì un semplice problema di «interpretazione della normativa di riferimento».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)