Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLocali › Movida, 3 giorni chiuso lo Chez Michel
Cor 5 agosto 2019
Movida, 3 giorni chiuso lo Chez Michel
«Musica senza le prescritte autorizzazioni» E´ quanto accertato dalla Polizia Locale di Alghero che ha trasmesso gli atti del verbale al competente settore Pianificazione del Territorio e Sviluppo Economico che ha disposto la chiusura del locale
Movida, 3 giorni chiuso lo <i>Chez Michel</i>

ALGHERO - «Si effettuava, all’esterno del locale, senza la prescritta autorizzazione ed in contrasto con quanto consentito dalle Ordinanze Sindacali n. 21 del 01 luglio 2013 e n° 22 del 31 luglio 2013, un pubblico spettacolo con musica dal vivo, suonata dal complesso musicale “The Gitan’s Family”, composto da 6 orchestrali dotati di microfono, casse acustiche, batteria, percussioni e chitarre acustiche».

E' quanto accertato dalla Polizia Locale di Alghero che ha trasmesso gli atti del verbale al competente settore Pianificazione del Territorio e Sviluppo Economico che ha disposto la chiusura del locale. Tre i giorni di sospensione dell'attività, come evidenziato nella determina dirigenziale del 31 luglio scorso.

C'è da sottolineare che proprio in Piazza Sulis è in corso da mesi un lungo braccio di ferro tra titolari di attività commerciali diverse. La musica spesso sparata a volumi elevati creerebbe difficoltà alle altre attività e problemi alla clientela. In mezzo i residenti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)