Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPoliticaFdI, volano gli stracci ad Alghero
Cor 1 agosto 2019
FdI, volano gli stracci ad Alghero
Mal si conciliano le posizioni tra il neo consigliere comunale Christian Mulas, l´assessore di riferimento Marco Di Gangi, col gruppo storico, totalmente in disparte
<i>FdI</i>, volano gli stracci ad Alghero

ALGHERO - Nuovo fronte di tensione in Maggioranza ad Alghero. Alle diatribe mai sanate della Lega, col Psd'Az sempre più ai ferri corti, s'inserisce la guerra tutta interna ai Fratelli d'Italia algheresi a creare nuovi ed imprevedibili scossoni. Che sia semplicemente un regolamento di conti o un vero e proprio cambio di guarda, sarà il tempo a dirlo.

Quel che pare certa è la frattura tra il gruppo storico composto dal coordinatore Ennio Ballarini, Adriano Grossi e Lelle Simula, e i nuovi innesti, oggi sempre più influenti. Si tratta del consigliere comunale Christian Mulas e l'assessore di riferimento, Marco Di Gangi.

Proprio l'asse tra i due avrebbe spiazzato il gruppo storico di estrema destra, mal conciliando posizioni e indicazioni. L'ultimo strappo in ordine di tempo sarebbe riconducibile all'indicazione del nuovo presidente del collegio dei Revisori, Gianluca Lai, inserito in terna proprio da Mulas ma votato a grande maggioranza dall'Aula (21 i voti del Consiglio su 25).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)