Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaTasse › Ingiunzioni di pagamento: agevolazioni a Sassari
Red 27 luglio 2019
Ingiunzioni di pagamento: agevolazioni a Sassari
Per ottenere l´agevolazione, il debitore deve presentare al concessionario Abaco/Municipia un´istanza entro imercoledì 31 luglio utilizzando la modulistica pubblicata sul sito internet istituzionale del Comune
Ingiunzioni di pagamento: agevolazioni a Sassari

SASSARI - I debitori che hanno ricevuto e non pagato le ingiunzioni di pagamento notificate entro il 31 dicembre 2017 possono estinguere il debito, senza corrispondere le sanzioni. Per ottenere l'agevolazione, il debitore deve presentare al concessionario Abaco/Municipia un'istanza entro mercoledì 31 luglio utilizzando la modulistica pubblicata sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari.

La dichiarazione di adesione alla definizione agevolata può essere presentata negli sportelli del concessionario Rti Abaco–Municipia, in Via Florinas 4, con il modello compilato. La stessa cosa si può fare via posta elettronica certificata, all'indirizzo web municipia-sassari@legalmail.it, allegando il modello sottoscritto con firma digitale o firma elettronica qualificata; o allegando la copia del modello firmato e scansionato, corredato di copia di un documento d'identità del dichiarante.

Ancora, c'è l'opzione “raccomandata con ricevuta di ritorno”, con copia di un documento di identità del dichiarante. In ultimo, una normale e-mail all'indirizzo web rti.abaco.municipia.sassari@gmail.com, allegando la copia del modello firmato e scansionato, corredato di copia di un documento di identità del dichiarante.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)