P.S.
8 luglio 2019
Scoppia l´ecoisola del Lido: foto
Letteralmente imbottita di rifiuti di ogni genere, l´isola ecologica se non opportunamente gestita con ritiri frequenti, rischia di diventare una vera e propria discarica nel cuore del quartiere turistico di Alghero
ALGHERO - La denuncia arriva da alcuni residenti. «Così diventa difficile anche affacciarsi dalle finestre di casa». La lamentela è indirizzata alle condizioni indecorose in cui è mantenuta l'isola ecologica di Viale Europa ad Alghero (zona Lido).
Letteralmente imbottita di rifiuti di ogni genere, se non opportunamente gestita con ritiri frequenti, rischia di diventare una vera e propria discarica nel cuore del quartiere turistico di Alghero. Ecco l'immagine inviata al Quotidiano di Alghero domenica mattina e pubblicata sui social.
E' abbastanza evidente che all'origine dei numerosi disservizi verificatisi negli ultimi giorni in molti quartieri, centro storico compreso, ci sia un mancato controllo sul regolare svolgimento del servizio, tanto più delicato perchè coincidente con la stagione estiva. Sarebbe il caso che s'invertisse immediatamente rotta.
|