Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportAutomobilismo › Rally: Cocco-Deiana al via in Lombardia
Red 29 giugno 2019
Rally: Cocco-Deiana al via in Lombardia
I portacolori della Porto Cervo racing Roberto Cocco e Sergio Deiana, a bordo di una Peugeot 207 S2000, saranno al via della 34esima edizione del “Rally Prealpi Orobiche”, in programma nel fine settimana
Rally: Cocco-Deiana al via in Lombardia

PORTO CERVO - Roberto Cocco e Sergio Deiana, a bordo di una Peugeot 207 S2000, sono pronti ad affrontare la 34esima edizione del “Rally Prealpi Orobiche”, in programma nel fine settimana in Lombardia. Una trasferta programmata già dallo scorso anno, dopo la positiva esperienza al “Rallye des Alpes du Mont Blanc”, dove l'equipaggio, sempre sulla stessa vettura, aveva conquistato il nono posto assoluto.

L'equipaggio gallurese parteciperà ad un rally prestigioso, suddiviso in due giorni di gara, con otto prove speciali, per un totale di oltre 61chilometri cronometrati ed una lunghezza complessiva che supera i 350chilometri. Per l'equipaggio della Scuderia Porto Cervo racing, con il numero 15 sulle fiancate dell'auto della Colombi Racing team, sarà l'occasione per confrontarsi in un rally nazionale, contraddistinto da un percorso impegnativo e da un parco partenti di alto livello: ottanta iscritti e tredici R5.

La partenza è in programma oggi (sabato), alle 15.31, da Piazza della Libertà, nel centro di Albino, mentre l'arrivo, sempre nel Comune bergamasco, è previsto domani, domenica 30 giugno, alle 17.31. «Ringraziamo gli sponsor per l'opportunità e il grande sostegno – hanno dichiarato Cocco e Deiana - il Team Colombi che ci mette a disposizione sempre macchine al top e la nostra Scuderia Porto Cervo racing”.

Nella foto: Roberto Cocco e Sergio Deiana in azione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)