Red
7 maggio 2019
Galtellì: manutenzione sull’acquedotto
L´importante intervento di manutenzione straordinaria che domani vedrà impegnate le squadre di Abbanoa interesserà anche i centri abitati di Orosei, Onifai, Irgoli e Loculi
GALTELLI' – Domani, mercoledì 8 maggio, le squadre di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria sull’acquedotto che alimenta i centri abitati di Onifai, Irgoli, Loculi, Galtellì ed Orosei. L’intervento riguarderà un tratto di condotta in località Ultana Rientu, nel territorio comunale di Galtellì.
Tra le 8 e le 18, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica ad Onifai, Irgoli e Loculi, dove sarà attivato un servizio sostitutivo di autobotti operativi dalle 8 alle 10 davanti alla farmacia di Via Angioy, a Loculi; dalle 10.15 alle 14 davanti al mangimificio di Via Soro, ad Irgoli; dalle 14.15 alle 16.15 in Largo San Giorgio, ad Onifai. Ad Orosei, l’erogazione sarà garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi, mentre Galtellì non sarà interessata dall’interruzione.
Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi e completare l’intervento nel minor tempo possibile, anticipando la riapertura dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040, attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
|