Red
15 aprile 2019
Massimiliano Fois a Lo Teatrì
Sabato sera, doppio appuntamento nella cornice del punto culturale di Via Manzoni. I testi interpretati da Fois, sono tratti dalla sua pubblicazione “Breviario per notturni campestri”, edita per le “Edizioni Nemapress”
ALGHERO - Dopo il successo di critica e pubblico e nove date in giro per la Sardegna, sabato 20 aprile, alle 19, con replica alle 21, ritorna ad Alghero, nella cornice de Lo Teatrì, in Via Manzoni 85, il concerto poetico di Massimiliano Fois, con le musiche di Quirico Solinas (voce, chitarra ed armonica), Paolo Zuddas alle percussioni e Manuele Costantino alla tromba. I testi interpretati da Fois, sono tratti dalla sua pubblicazione “Breviario per notturni campestri”, edita per le “Edizioni Nemapress”.
Nello spettacolo, il sacro ed il profano si fondono tra musica, parole e ricordi. Una Sardegna ancestrale e magica riecheggia tra preghiere e rituali tramandati a fior di labbra, vibrazioni radio temporali, la fine del mare, amori ermetici, attese in silenzio e canti dispersi nella notte. L’ingresso è ad offerta libera e consapevole. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa, attraverso la pagina Facebook de Lo Teatrį o telefonando al numero 338/5983083.
|