Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaRiti › Alghero in lutto saluta il 18enne
Red 11 aprile 2019
Alghero in lutto saluta il 18enne
Lutto cittadino ad Alghero oggi, giovedì 11 aprile, in concomitanza delle esequie di Alberto Melone e bandiere a mezz’asta negli edifici pubblici. Lo ha proclamato il primo cittadino
Alghero in <i>lutto</i> saluta il 18enne

ALGHERO - Lutto cittadino ad Alghero oggi, giovedì 11 aprile, in concomitanza delle esequie di Alberto Melone e bandiere a mezz’asta negli edifici pubblici. Il sindaco Mario Bruno ha firmato l’ordinanza interpretando e raccogliendo la spontanea e concreta partecipazione della cittadinanza che unitariamente si è stretta al dolore della famiglia per l’atroce e drammatico evento del 5 aprile [LEGGI].

Nel pomeriggio di oggi, nelle ore coincidenti ed immediatamente prossime alla funzione funebre, dalle 15 alle 17. 30, il primo cittadino algherese invita i pubblici esercizi, gli esercizi commerciali ed artigianali, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali e produttive, i titolari di ogni genere di attività e la cittadinanza nella sua interezza a manifestare il proprio cordoglio.

Nelle forme ritenute opportune e comunque rispettando il silenzio in quella fascia oraria. La funzione funebre è prevista alle 15.30, nella Cattedrale di Santa Maria. La messa sarà officiata dal Vescovo Mons. Mauro Maria Morfino.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)