Red
11 aprile 2019
Martial Gym protagonista ai Regionali Msp
Domenica, Usini ha ospitato i Campionati regionali Msp. I portacolori della società algherese sono saliti sul podio per trenta volte tra Kata e Kumite, conquistando otto titoli sardi, undici medaglie d´argento ed altrettante di bronzo
ALGHERO – Domenica, si sono svolti ad Usini i Campionati regionali del Movimento sportivo popolare. Bella gara, con la partecipazione di molti atleti provenienti da tutta la Sardegna, in rappresentanza delle società iscritte all'ente di promozione sportiva Msp.
La Martial Gym del presidente Gobbino Cecilia ha partecipato e ha eseguito la gara perfetta, salendo per trenta volte sul podio tra Kata e Kumite: otto titoli sardi, undici medaglie d'argento ed altrettante di bronzo. Quasi tutti gli atleti e miniatleti algheresi (c'erano bimbi dai cinque anni d'età in su) hanno raggiunto la medaglia in categorie anche numerose (con quattordici avversari).
Insomma, una bella giornata di sport e condivisione tra atleti grandi e piccini, coach e genitori. In pratica: una festa di tutti.
Nella foto: Martial Gym
|