Red
10 aprile 2019
Futsal Alghero: match chiave con l’Happy fitness
Sabato sera, al PalaCorbia, la squadra di mister Fabio Cossu affronterà la compagine portotorrese, nel match valido per la decima giornata di ritorno del girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5
ALGHERO - Match in notturna per la Futsal Alghero che, sabato 13 aprile, alle 21, al PalaCorbia, affronterà l’Happy Fitness nel match valido per la decima giornata di ritorno del girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Un match chiave per i giallorossi in ottica play-off.
Attualmente, la squadra di mister Cossu occupa il secondo posto, con quattro punti di vantaggio sull’Audax algherese e cinque sul Budoni. Vincendo contro l’Happy, i giallorossi metterebbero una seria ipoteca proprio sulla migliore posizione per gli spareggi promozione.
Ma non sarà semplice, perché la squadra di Porto Torres è in piena lotta con l’Arzachena proprio per l’ultimo posto per i play-off. A questo va aggiunto che l’Happy è reduce da due importanti vittorie ottenute contro l’Audax e contro la capolista Ales, che l’hanno rilanciata proprio nella corsa per il quinto posto.
Nella foto (di Danilo Fadda): esultanza nel match contro il Porto Rotondo
|