Red
6 aprile 2019
Rugby: match casalingo per l´Amatori Alghero
Domani pomeriggio, per la 16esima giornata del girone 3 del campionato di serie A, il XV algherese ospita a MariaPia la Toscana Aeroporti i Medicei Firenze
ALGHERO – Domani, domenica 7 aprile, per la 16esima giornata del girone 3 del campionato di serie A di rugby, l'Amatori Alghero ospita a MariaPia la Toscana Aeroporti i Medicei Firenze. L'appuntamento è alle 15.30, con la sfida diretta dal signor Lorenzo Imbriaco di Bologna.
Dopo l’amara trasferta sul campo del Prato Sesto, con la sconfitta per 43-23, il XV algherese punta alla vittoria. Domani, a Maria Pia arriva la formazione fiorentina, che staziona nella zona bassa della classifica, a pari punti con L'Aquila e Primavera. Una squadra, i Medicei, che sicuramente ha un valore più elevato della posizione occupata attualmente e che arriverà in Sardegna per portare via punti.
All’andata, l’Alghero vinse in terra toscana e domani vuole bissare il successo per restare a contatto con le prime tre della classifica: Unione Capitolina, Bingo family Amatori Catania e Cavalieri Prato Sesto. Coach Tino Paoletti dovrà ancora fare a meno di Pesapane e Fall, fuori per infortunio.
|