S.O.
1 aprile 2019
Alghero-Stoccarda, debutta Lauda
In perfetto orario il primo volo proveniente dalla Germania. Atterraggio alle 20.40 ad Alghero e ripartenza alle 21.10. Al via questa sera la summer 2019 della Ryanair col volo della collegata Lauda Motion
ALGHERO – Atterraggio e successivo decollo con qualche minuto di anticipo questa sera (lunedì) per il volo inaugurale della "Lauda motion”, proveniente da Stoccarda, sull'aeroporto internazionale di Alghero. Si tratta di una delle novità per la stagione estiva sul Riviera del corallo. Atterraggio alle ore 20.40 e successivo decollo alla volta dello scalo tedesco alle ore 21.02 (previsto alle 21.10).
Circa 105' il tempo di percorrenza della tratta, operata dalla Lauda, ma targato “Ryanair”. Dopo i due voli easyJer inaugurati ieri (i bisettimanali per Venezia e per Milano Malpensa) è di fatto questo il volo che inaugura la Summer 2019 Sogeaal sulle tratte internazionali. Anche il collegamento con la città teutonica sarà bisettimanale. Oltre a lunedì, infatti, si volerà anche il venerdì (partenza da Stoccarda alle 6.25 e nuovo decollo da Alghero alle 8.35).
Ma l'inizio di aprile porta anche altri voli sulla pista algherese: martedì 2 aprile, sarà la volta dei collegamenti per i bisettimanali Bratislava (marsu Londra Stansted (martedì, giovedì e sabato). Mercoledì 3 aprile, riparte la seconda tratta tedesca bisettimanale con Memmingen, operativa mercoledì e domenica. Giovedì 4, sarà la volta di altri due collegamenti bisettimanali Ryanair molto attesi: Francoforte e Bruxelles, il giovedì e la domenica.
|