Red
1 aprile 2019
Posada: riunione per la Pro loco
Si è svolta sabato 30 marzo l’assemblea generale dei soci, che ha visto l´elezione dei nuovi dirigenti. L’appuntamento, fissato nella nuova sede dell’associazione, ex sede della Croce Verde in sa Pala Ruja, ha sancito l´elezione come dirigenti di Claudia Satta, Giusy Putzu, Pino Barbuto, Renzo Vardeu e Stefania Bomboi, Antonella Bomboi come revisore dei conti e come probiviri Mimmo Bove, Rita Sanna e Maria Grazia Saggia
POSADA - Si è svolta sabato 30 marzo l’assemblea generale dei soci della Pro loco di Posada, che ha visto l'elezione dei nuovi dirigenti. L’appuntamento, fissato nella nuova sede dell’associazione, ex sede della Croce Verde in sa Pala Ruja, ha sancito l'elezione come dirigenti di Claudia Satta, Giusy Putzu, Pino Barbuto, Renzo Vardeu e Stefania Bomboi, Antonella Bomboi come revisore dei conti e come probiviri Mimmo Bove, Rita Sanna e Maria Grazia Saggia.
«E' grossa la soddisfazione di poter continuare in un'associazione che in questi anni ha avuto sempre i conti in regola e che nonostante i pochi iscritti si è dimostrata estremamente attiva e ricca di manifestazioni fatte. L'auspicio è che nuovi soci possano entrare a far parte del nostro sodalizio per contribuire a migliorare le attività future e dare nuova linfa vitale ad un gruppo estremamente affiatato».
A giro stretto di vite, ieri mattina (domenica), il Consiglio direttivo si è riunito per la nomina delle cariche, riconfermando di fatto i ruoli dello scorso Consiglio d'amministrazione. Il presidente è Claudia Satta, segretaria Giusy Putzu e cassiere Pino Barbuto.
|