Inaugura la summer 2019 targata Sogeaal. Al via i voli della compagnia low cost easyJet per gli aeroporti di Milano Malpensa e Venezia. Il 1 aprile tocca a Ryanair dare avvio alle operazioni
ALGHERO - Si parte. Al via ufficialmente la
summer 2019 targata Sogeaal, con un congruo anticipo rispetto al calendario delle stagioni astronomiche. Ad inaugurare le operazioni sui collegamenti di linea sarà dalla giornata di domenica 31 marzo la compagnia low cost easyJet con i due voli nazionali su Milano Malpensa e Venezia Marco Polo.
L'Alghero-Milano Malpensa sarà bisettimanale nei mesi di aprile e maggio, poi le tratte si intensificheranno fino a diventare quotidiane a luglio e agosto. Ma il volo rimarrà operativo fino al 25 ottobre.
Stessa sorte per l'Alghero-Venezia. Primo decollo alle ore 13.10 dal Riviera del Corallo. Il collegamento sarà effettuato nei mesi di aprile, maggio e giugno nelle giornate di domenica e mercoledì. Tratte intensificate a luglio e agosto con i voli supplementari di martedì, giovedì e sabato. Collegamento che easyJet assicurerà fino al 26 ottobre 2019.