Red
29 marzo 2019
Calcio a 5: match interno della Futsal Alghero
Domani pomeriggio, per la 21esima giornata nel girone B del campionato regionale di serie C2, i giallorossi di mister Cossu affrontano il Porto Rotondo alla ricerca della certezza matematica dei play-off
ALGHERO - Dopo quasi un mese, la Futsal Alghero torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domani, sabato 30 marzo, alle 16.30, c’è il match contro il Porto Rotondo, valido per la 21esima giornata del girone B del campionato regionale di serie C2.
Attualmente, la squadra di mister Cossu occupa il secondo posto con 42punti, dunque in piena zona play-off. E se sabato dovesse arrivare una vittoria, i giallorossi avrebbero la matematica certezza di partecipare agli spareggi promozione. Un risultato importante per la società algherese, alla prima stagione in Figc.
Ma contro il Porto Rotondo, servirà la massima concentrazione, anche perché la squadra di mister Cavallaro è una delle più in forma del momento: i successi contro Audax, San Gavino e Happy fitness l’hanno rilanciata nella corsa per la salvezza e nell’ultimo turno ha dato filo da torcere alla capolista Ales, cedendo soltanto nei minuti finali. Trentadue e compagni inseguono la nona vittoria casalinga stagionale per provare a chiudere nella migliore posizione possibile in ottica play-off.
|