M.P.
27 marzo 2019
Stintino: in consiglio Imu e azzeramento Tasi
Tasse e concessioni per le aree di sosta alla Pelosa. Sono tra i principali argomenti all´ordine del giorno del consiglio comunale convocato dalla presidente Marilena Gadau per sabato 30 marzo, alle ore 12
STINTINO - Tasse e concessioni per le aree di sosta alla Pelosa. Sono tra i principali argomenti all'ordine del giorno del consiglio comunale convocato dalla presidente Marilena Gadau per sabato 30 marzo, alle ore 12.
Nell'aula al primo piano del palazzo di via Torre Falcone, si parlerà della concessione del servizio 2019 delle aree di sosta a pagamento con parcometri e servizio ausiliari del traffico alla Pelosa. A seguire all'attenzione dei consiglieri ci sarà l'approvazione delle modifiche allo schema di convenzione, già approvato con deliberazione del consiglio comunale del 31 gennaio 2018, del progetto speciale “Cala Rosa”, piano attuativo di iniziativa privata.
Quindi, per il Puc, la rettifica per errore materiale alle norme tecniche di attuazione delle Sottozone C1. L'assemblea dovrà quindi approvare aliquote e detrazioni sull’imposta municipale propria (Imu) da applicare per l’anno 2019 e confermare l'azzeramento dell'aliquota Tasi per l'anno 2019.
|