Red
26 marzo 2019
Labirinto: Instore con Rkomi
Nuovo “Music instore” per i giovani appassionati di rap alla libreria Labirinto Mondadori di Alghero. Domenica pomeriggio, sarà ospite nei locali della libreria di Via Carlo Alberto 119 il cantante Rkomi, per un nuovo appuntamento con il consueto e divertente instore tour, che vede gli artisti musicali più di successo incontrare da vicino i loro fans per una foto, uno scambio di omaggi, un abbraccio e la preziosa firma del cd del momento
ALGHERO – Nuovo “Music instore” per i giovani appassionati di rap alla libreria Labirinto Mondadori di Alghero. Domenica 31 marzo, alle 15, sarà ospite nei locali della libreria di Via Carlo Alberto 119 il cantante Rkomi, per un nuovo appuntamento con il consueto e divertente instore tour, che vede gli artisti musicali più di successo incontrare da vicino i loro fans per una foto, uno scambio di omaggi, un abbraccio e la preziosa firma del cd del momento.
Impegnato in un lungo giro in tutta Italia per il lancio del suo nuovo progetto discografico, Rkomi sta presentando al suo pubblico il nuovissimo album d’inediti intitolato “Dove gli occhi non arrivano”, disco che è stato registrato tra il Sud Africa e l'Italia, prodotto da Charlie Charles (già al fianco di Mahmood, Ghali e Sfera Ebbasta) ed anticipato le scorse settimane dal singolo “Blu” (cantato in collaborazione con Elisa). Il nuovo album contiene feat con Jovanotti, Ghali, Sfera Ebbasta e Carl Brave. L'appuntamento instore, come di consueto, prevede l'acquisto del cd nella libreria ospitante, acquisto che da il diritto alla consegna del prezioso pass utile per accedere all'incontro. Pseudonimo di Mirko Martorana, poco più che ventenne, Rkomi è uno degli astri nascenti della panorama trap emergente, uno stile musicale che ha rivoluzionato il modo di interpretare l’hip hop in generale.
Rkomi, si è sempre distinto per la complessità delle sue liriche oniriche e visionarie, tra frasi e rime poetiche. Notato e selezionato a suo tempo da Marracash, è considerato uno degli artisti più originali della sua generazione e piace anche agli artisti più maturi, ad esempio a Caparezza. Il suo primo album entrò direttamente primo in classifica ed i suoi concerti sono seguitissimi in tutta Italia. Seguitissimo su Instagram e Facebook, dopo “Io in terra ed “Ossigeno”, con Dove gli occhi non arrivano” è al suo terzo album. Impegnato in diverse collaborazioni con altri artisti musicali, è stato recentemente tra gli ospiti di Guè Pequeno nel suo grande concerto al Mediolanum forum di Assago, a Milano. Ecco la tracklist del nuovo album, con tutti i duetti: Blu (feat. Elisa), “La U”, “Boogie nights” (feat. Ghali), “Visti dall'alto” (feat. Dario Faini “Dardust”), “Impressione” (feat. Carl Brave), “Alice”, “Canzone” (feat. Jovanotti), “Per un no”, “Gioco”, “Mon cheri” (feat. Sfera Ebbasta), “Cose che capitano”, “Mikado”.
Nella foto: Rkomi
|