Red
28 gennaio 2019
Nuovi laboratori nel Nido d´infanzia
Da sabato, bambini e genitori nelle attività di laboratorio, riprendono i corsi nel Nido d´infanzia di Alghero, tra creatività e gioco

ALGHERO - Riprenderanno, nei locali del Nido d’infanzia comunale di Alghero, i laboratori di creatività, scoperta e gioco, rivolti a bambini e genitori, coordinati da Annalisa Masala, esperta in metodologia e progettazione di laboratori didattici secondo il “Metodo Munari”. L’iniziativa, completamente gratuita, è offerta dal raggruppamento temporaneo di imprese, che gestisce il Nido d’infanzia comunale: le Cooperative sociali “Nuove Idee” di Tula ed “Orsa” di Bergamo, Consorzio network etico di Cagliari, in collaborazione con il Settore VI per l’infanzia e per i giovani, Comune di Alghero.
I destinatari del Centro per bambini e genitori sono i nuclei familiari con bambini di età compresa fra i tre mesi ed i tre anni e figure adulte di accompagnamento. Le attività di laboratorio avranno inizio, sabato 2 febbraio, dalle 16.30 alle 18.30.
Tutti gli interessati sono invitati a prendere informazioni nel Nido d’infanzia, telefonando al numero 079/979970. Il modulo d’iscrizione è disponibile al Nido d’infanzia e sul sito internet istituzionale del Comune di Alghero.
|