Red
10 dicembre 2018
Al Cra di Alghero, un Canto infinito
E´ in programma oggi pomeriggio il terzo appuntamento di “Canto infinito”, evento riservato agli ospiti. Continua incessante l’impegno de l’Agrupació de voluntariat cantors músics de l’Alguer con gli anziani del Centro residenziale anziani di Fertilia
ALGHERO - Continua incessante l’impegno de l’Agrupació de voluntariat cantors músics de l’Alguer con gli anziani del Centro residenziale anziani di Fertilia. Lunedì 10 dicembre, alle 16, è in programma il terzo appuntamento di “Canto infinito”, evento riservato agli ospiti.
La manifestazione è giunta al secondo anno consecutivo, con l’entusiasmo degli anziani ospiti. L'artefice della buona riuscita è il cantautore algherese Giancarlo Sanna, direttore artistico de l’Agrupació.
Il progetto sta nel favorire, dare supporto morale e sviluppo della sensibilità vocale, mettere in evidenza le proprie risorse, soddisfare i propri desideri, potenziare la creatività e partecipazione nella comunità,usando in maniera espressiva la voce per comunicare emozioni,sensazioni ed atmosfere. A fine preparazione, si terrà un saggio del coro nel Cra.
|