M.P.
6 dicembre 2018
Porto Torres: fondi per allestimento natalizio
Sono iniziate in Piazza Umberto I e in Piazza della Consolata le attività di installazione delle decorazioni luminose. L’iniziativa si è resa possibile grazie allo stanziamento dei fondi Cultura
PORTO TORRES - Sono iniziate in Piazza Umberto I e in Piazza della Consolata le attività di installazione delle decorazioni luminose. L’iniziativa si è resa possibile grazie allo stanziamento dei fondi che erano rimasti nella disponibilità del settore Cultura prima dell’approvazione dell’avanzo di bilancio, avvenuta il 30 novembre.
«La delibera di indirizzo è stata approvata un mese fa e per questo siamo riusciti a rispettare i tempi burocratici per l’affidamento, in modo da garantire l’accensione delle luci nelle due piazze l’8 dicembre. Per quanto riguarda le luminarie nel corso Vittorio Emanuele, invece – ricorda l’assessora alla Cultura, Mara Rassu – ulteriori fondi, circa 7mila euro, sono stati recuperati in sede di approvazione dell’avanzo di bilancio e occorrerà attendere qualche giorno in più affinché vengano completate le procedure di affidamento da parte degli uffici per dare il via libera all’installazione».
|