Red
28 ottobre 2018
Calcio a 5: ko esterno per la Futsal
Prima sconfitta per la compagine algherese, che cede 8-4 sul campo dell´Arzachena, nel match valido per la seconda giornata del girone B del campionato regionale di serie C2. Le reti della Futsal sono state firmate da Idili, Becca e Peana (doppietta)
ALGHERO - Prima sconfitta per la Futsal Alghero, che cede 8-4 sul campo dell'Arzachena, nel match valido per la seconda giornata del girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Le reti della compagine algherese sono state firmate da Idili, Becca e Peana (doppietta)
Gli ospiti, come già sette giorni fa, partono male: è subito 2-0 per i padroni di casa. Idili riapre la partita e la Futsal ha due grandi occasioni per pareggiare, prima con Trentadue (che colpisce la traversa) e poi con Idili (che si fa respingere la conclusione dal portiere). Il 3-1 smeraldino arriva su rigore e nell’occasione viene anche espulso Todde per proteste. Prima dell’intervallo, i padroni di casa trovano anche il quarto gol e si va negli spogliatoi sul 4-1.
In avvio di ripresa, gli algheresi subiscono il quinto gol, pagando un errore a caro prezzo. Bentivegna colpisce il palo, poi l’Arzachena allunga sul 6-1. Becca firma il 6-2, ma su una ripartenza, i padroni di casa vanno ancora a segno: 7-2. Peana firma una doppietta ed accorcia sul 7-4, ma l’Arzachena va ancora in gol e conquista la vittoria.
I risultati della seconda giornata:
Arzachena-Futsal Alghero 8-4
Audax algherese-Accademia Sanluri 7-4
Budoni-San Gavino 6-3
Futsal Sassari.Ales 3-4
Macomer-Maroso Gonnosnò 4-4
Uras-Happy fitness center 2-3
La classifica: Ales, Audax algherese, Budoni, Happy fitness center 6; Arzachena, Futsal Alghero ed Uras 3; Macomer e Maroso Gonnosnò 1; Accademia Sanluri 0.
(Foto Danilo Fadda)
|