M.P.
26 ottobre 2018
L´Antiquarium accoglie i croceristi della Marella Spirit
Il Polo Museale della Sardegna e il Museo archeologico nazionale Antiquarium Turritano e area archeologica, in previsione dell’arrivo della nave da crociera che approderà a Porto Torres, mercoledì 31 ottobre

PORTO TORRES - L’Antiquarium apre le porte ai croceristi della Marella Spirit. Il Polo Museale della Sardegna e il Museo archeologico nazionale Antiquarium Turritano e area archeologica, in previsione dell’arrivo della nave da crociera che approderà a Porto Torres, mercoledì 31 ottobre 2018, ha deciso di aprire le porte del museo e dell’area archeologica, ai circa 1200 ospiti della nave della compagnia tedesca di navigazione Marella Cruises.
I turisti potranno visitare, attraverso un percorso dedicato e originale, gli straordinari reperti in esposizione e l’area archeologica di Turris Libisonis, dalle 9 alle 18. Il Museo, per l’occasione, posticiperà la chiusura settimanale nella giornata di venerdì 2 novembre 2018.
Dopo alcuni interventi strutturali il museo ha visto la sua prima apertura sabato 20 ottobre. Domenica i visitatori e i bambini hanno potuto partecipare ad alcuni laboratori didattici.
|