Red
18 ottobre 2018
Funky e disco-dance: ritorno al Ruscello
Sabato 27 ottobre si torna indietro nel tempo a ritmo di musica sulle piste della discoteca algherese. Ad animare la serata con il funky e la disco dance degli Anni Settanta, Ottanta e Novanta saranno gli storici dj’s Arturo Pirino, Zeno Pisu e Roberto Makkiavello
ALGHERO - Sabato 27 ottobre, nella discoteca "Il Ruscello" di Alghero, si torna indietro nel tempo; sicuramente di un’ora, questa la garanzia degli organizzatori che, se così non fosse, promettono la restituzione del costo del biglietto. Ad animare la serata con il funky e la disco dance degli Anni Settanta, Ottanta e Novanta saranno gli storici dj’s Arturo Pirino, Zeno Pisu e Roberto Makkiavello.
“Ritorno al Ruscello”, questo il titolo della festa, è lo slogan che intende stimolare gli assidui frequentatori delle piste da ballo degli anni d’oro per una serata a loro dedicata, che avrà luogo nella main room della discoteca a partire dalle 22.30. Per completare la scelta musicale, nella seconda sala del locale, i maestri di ballo Diego Nieddu ed Ayonis Lazaro intratterranno gli amanti dei ritmi latino americani con le selezioni di salsa, bachata e kizomba.
Mercoledì 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween, sarà invece il turno dei più giovani, che si ritroveranno in pista per ballare l’Edm, il trap, l’r&b ed il reggaeton dei dj’s Alessio Serra e Mike. Queste serate fanno parte della programmazione invernale de Il Ruscello disco club, l’unica discoteca di Alghero che, ininterrottamente dal 1980 ad oggi, garantisce un servizio per residenti e turisti ampliando l’offerta dell’intrattenimento notturno nella Riviera del corallo.
|