Ieri sera, la compagine algherese è stata presentata allo Sky bar dell´Hotel Catalunya, ed oggi pomeriggio disputerà l´anticipo della prima giornata del girone 3 del campionato di serie A sul campo del Perugia
ALGHERO – Presentazione in grande stile per l'Amatori rugby Alghero, che venerdì ha illustrato organigramma dirigenziale, tecnico e rosa della squadra allo Sky bar dell'Hotel Catalunya. Presenti, tra gli altri, il sindaco di Alghero Mario Bruno, il consigliere regionale Raimondo Cacciotto ed il presidente della Fondazione Alghero Massimo Cadeddu.
E sabato, si gioca. Infatti, comincerà con un anticipo il girone 3 del campionato di serie A per l'Amatori, che ha appena raggiunto l'Umbria per affrontare il Perugia alle 14.30. Una gara sulla quale non si possono fare analisi approfondite, visto che si tratta dell'esordio e che entrambe le formazioni arrivano dalla preparazione atletica per affrontare al meglio la nuova stagione, che si preannuncia lunga e difficile. Gli umbri di coach Alessandro Speziali hanno un'età media di ventitre anni e, tra le sue fila, schiera prevalentemente giocatori locali, che hanno come obbiettivo quello di raggiungere la salvezza il prima possibile.
Coach Tino Paoletti ed i suoi sono pronti a questa prima chiamata e cercheranno di fare in modo di tornare in Sardegna con dei punti importanti. Le conferme che la società ha avuto da parte di pedine importanti che bene si sono comportate lo scorso anno e che hanno contribuito al cammino stagionale che ha portato poi al ripescaggio in A come miglior terza, unite ai nuovi arrivi, stanno definendo una rosa che si preannuncia competitiva.