Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaDisservizi › Problema acqua a La Pedraia
Red 13 ottobre 2018
Problema acqua a La Pedraia
Nel quartiere sassarese l´acqua non è adatta al consumo umano diretto come bevanda e per la preparazione degli alimenti. Può essere utilizzata previa bollitura e per tutti gli usi igienici compresa l´igiene personale
Problema acqua a La <i>Pedraia</i>

SASSARI - A La Pedraia l'acqua non è adatta al consumo umano diretto come bevanda e per la preparazione degli alimenti. Può essere utilizzata previa bollitura e per tutti gli usi igienici compresa l'igiene personale.

Il sindaco di Sassari Nicola Sanna lo ha disposto con un'ordinanza a seguito dei controlli compiuti dal dipartimento di Prevenzione-Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione dell'Ats Sardegna. Dagli esami, è emerso che l'acqua non rispetta i valori microbiologici.

Il divieto si aggiunge agli altri previsti in precedenti ordinanze, che riguardano il Monte Rosello basso, nella zona delle vie Veronese, Pulli, Balaguer, Buonarotti, Tintoretto e Piazza Sacro Cuore, a Serra Secca, nelle vie Sieni, Vardabasso, Morandi, Siglienti, Ugo La Malfa, Melis, Demuro e Piazza Aldo Moro ed all'Argentiera.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)