La piazza de Lo Quarter ospiterà la prima edizione dell´evento che «avrà lo scopo di presentare la Missione di Baca Italy e far presente ancora una volta a tutta la popolazione presente che noi ci siamo, pronti a proteggere i bambini vittime di abuso», spiegano gli organizzatori
ALGHERO – Domani, domenica 7 ottobre, dalle 10 alle 19, la piazza de Lo Quarter, ad Alghero, ospiterà la prima edizione dell'aBacadabra Child event. In programma un'intera giornata dedicata ai bambini con diverse attrazioni ed animazioni, all'interno dell'Alguer family festival.
«L’evento – spiegano gli organizzatori - avrà lo scopo di presentare la Missione di Baca Italy e far presente ancora una volta a tutta la popolazione presente che noi ci siamo, pronti a proteggere i bambini vittime di abuso».
Spiderman ed i suoi amici (Ironman e Deadpool), Batman e la sua Corvette nera, body painting, trucchi horror, music live e karaoke, zucchero filato, tattoo temporanei, spettacolo di clowneria, bolle di sapone e tanto altro nella divertente giornata algherese. L'ingresso all'evento è gratuito.