M.P.
26 luglio 2018
Porto Torres: via alla rimozione pontili nel porto turistico
Operazione di smontaggio e successivo alaggio dei quattro moduli componenti il terzo pontile del molo turistico. I lavori, che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 30 luglio e 1 agosto saranno eseguiti dalla ditta Comesar di Sant’Antioco
PORTO TORRES - Operazione di smontaggio e successivo alaggio dei quattro moduli componenti il terzo pontile del molo turistico. I lavori, che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 30 luglio e 1 agosto saranno eseguiti dalla ditta Comesar di Sant’Antioco, impresa che si è aggiudicata l’asta pubblica dei pontili comunali indetta dall’amministrazione di Porto Torres.
Il comandante della capitaneria Emilio Del Santo tramite ordinanza ha disciplinato le operazioni relative alla rimozione del pontile attualmente liberato dalla presenza di imbarcazioni all’ormeggio, sito nel porto turistico “Marina Turritana” del bacino commerciale. Durante lo svolgimento delle operazioni la Capitaneria ha disposto il divieto di transito, la sosta e l’ancoraggio di qualsiasi unità navale e interdetto l’ attività subacquea.
|