Red
26 luglio 2018
Summer Beach Tour: tappa ad Alghero
Archiviate le prime due tappe della manifestazione, a Torre Grande ed a Platamona. Da sabato a giovedì 16 agosto, appuntamento sul Lido algherese, tra musica, sport e grandi eventi
ALGHERO – Archiviate le prime due tappe del SummerBeachTour 2018, a Torre Grande ed a Platamona, ora si va verso Alghero, da sabato 28 luglio a giovedì 16 agosto. Il torneo disputato nella spiaggia sassarese è stato molto combattuto e ha visto prevalere per il maschile la coppia Fancello-Andria su Cuccureddu-D'Elia e per il femminile la coppia Gagliardi-Ruzzini su Marras-Carta
Una classifica parziale che consolida la coppia Fancello-Andria primi del maschile e Sanna-Cali per il femminile, che da l'accesso diretto alla tappa nazionale Bper beachvolley Italia tour. Ora, tutto è pronto per lo spettacolo di sabato, dove come apertura del SummerBeachTour di Alghero, ci sarà una giornata di sport e spettacolo, con le fasi preliminari della tappa nazionale, accompagnate da un programma di intrattenimento, che va dalla mattina con l'esposizione delle Harley Davidson della crew dei Biker 15, alla sera con aperitivo con il Dj set di Daniele Dj e, a seguire, il Rockabilly beach party con le Rock a Bella Sisters ed il party nella discoteca il Ruscello. Il primo weekend di concluderà domenica 29, con le finali della tappa nazionale.
Per il beach volley, ecco le due classiche parziali per il King e Queen of SummerBeachTour 2018.
Web project cup maschile: Davide Fancello ed Enrico Andria 40punti; Luca Vitali, Roberto Cuccureddu e Raffaele D'Elia 35; Riccardo Romoli, Nicola Muccione, Loris Bodini ed Antonio Nettuno.
Web project cup femminile: Valeria Gagliardi 35punti; Silvia Sanna, Federica Calì, Carla Canali e Jole Ruzzini 25; Caterina Anna Oppia, Roberta Micheli, Laura Carta e Clara Marras 20.
|