Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAbusivismo › Lazzaretto, sigilli al chiosco da "Gavino"
A.S. 12 luglio 2018
Lazzaretto, sigilli al chiosco da "Gavino"
Il chiosco sulla spiaggia del lazzaretto ad Alghero era già stato messo sotto sequestro l’estate scorsa. Battaglia legale infinita. Blitz della Forestale su mandato della Procura di Sassari
Lazzaretto, sigilli al chiosco da

ALGHERO - Estate nuova, nuovi problemi al Lazzaretto, una delle spiagge più popolari e popolate della Riviera del corallo. A distanza di un anno tornano i sigilli "da Gavino", il chiosco-bar a due passi dal mare.

«Senza le prescritte autorizzazioni e comunque a seguito di procedimenti amministrativi illegittimi demoliva e riposizionava in area di sedime differente da quella originaria una struttura permanente chiusa, consistente in un chiosco bar a pianta pentagonale realizzata in legno, priva di qualsiasi caratteristica temporale di amovibilità». L'accusa, sostanzialmente, equivale a quella formulata nel 2017 [LEGGI].

In più rispetto all'estate scorse, c'è l'ipotesi di reato che prevede un'attestazione falsa in Duap, la certificazione depositata agli atti presso i competenti uffici dell'edilizia privata. Il blitz è scattato mercoledì ad opera della Forestale.

Nella foto: la spiaggia del Lazzaretto ad Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)