Red
4 luglio 2018
Volley: stagione positiva per la Gymnasium
Nel 2017/18, il sodalizio algherese ha schierato due squadre nella Prima divisione maschile, una nella Seconda divisione femminile, nella Terza divisione femminile (vincendo il campionato), nell´Under16 femminile (piazzandosi terze) e nell´Under14 femminile (terze)
ALGHERO - Si è conclusa in maniera molto positiva la stagione agonistica della Gymnasium volley Alghero. La società, che opera negli impianti sportivi della scuola media di Via Tarragona e nella nuova palestra dell'Istituto di istruzione superiore “A.Roth” di Via Diez, può contare su tecnici federali ed insegnanti abilitati in Scienze motorie.
Quest'anno ha partecipato ai campionati di Prima divisione maschile con due squadre; in Seconda divisione femminile; in Terza divisione femminile, vincendo il campionato; nell'Under 16 femminile, classificandosi al terzo posto; nell'Under14 femminile, con due squadre, classificandosi al terzo posto. Inoltre, ha partecipato a vari tornei di minivolley, ottenendo risultati lusinghieri, che fanno ben sperare per il futuro della pallavolo algherese.
«La società – dichiarano dalla sede del sodalizio algherese - nel ringraziare tutte le atlete e gli atleti per l'impegno profuso, dà appuntamento alla prossima stagione e contestualmente invita tutti coloro che si vogliano avvicinare alla pallavolo a contattare la società nei primi giorni di settembre per effettuare alcuni allenamenti di prova gratuiti».
|