Red
3 luglio 2018
Sport, missione in Comune: seminario Anci Sardegna a Sassari
Un Protocollo d’intesa per la concessione ai Comuni e ad Unioni di Comuni di contributi in conto interessi sui mutui per impianti sportivi, anche scolastici, e piste ciclabili a tasso zero. È quello sottoscritto da Anci ed Istituto per il credito sportivo
SASSARI - Un Protocollo d’intesa per la concessione ai Comuni e ad Unioni di Comuni di contributi in conto interessi sui mutui per impianti sportivi, anche scolastici, e piste ciclabili a tasso zero. È quello sottoscritto da Anci ed Ics, Istituto per il credito sportivo.
Un'opportunità finanziaria dedicata ai Comuni, che sarà illustrata a Sassari domani, mercoledì 4 luglio, dalle 9.30 alle 13.30, nella sala conferenze di Palazzo Infermeria, in Largo Infermeria San Pietro. Il seminario informativo, organizzato da Anci, Ics e Coni, in partnership con il Comune di Sassari, sarà introdotto dal sindaco di Sassari Nicola Sanna, dall'assessore comunale alle Politiche educative, infanzia, giovani e sport Alba Canu, dall'assessore comunale ai Lavori pubblici e manutenzioni Ottavio Sanna, dal presidente di Anci Sardegna Emiliano Deiana e da Gianfranco Fara, presidente del Coni Sardegna.
Illustreranno le possibilità di finanziamento e le modalità di accesso ai contributi il referente dell’Ics per la Sardegna Luca De Vito ed il rappresentante del Coni Sardegna Gianfranco Moro. Il seminario, aperto alle realtà dello sport, è rivolto in particolare agli amministratori ed ai tecnici dei Comuni sardi.
Nella foto: il presidente del Coni Sardegna Gianfranco Fara
|