Red
3 luglio 2018
Vela: Tanferna sul podio a Villasimius
Il portacolori dello Yacht club Alghero sale sul gradino più alto del podio nella categoria Laser 4.7. La squadra agonistica Laser sarà impegnata sabato 14 e domenica 15 luglio nello zonale di Alghero
ALGHERO - Si è conclusa con quattro prove lo zonale Laser tenutosi a Villasimius nel fine settimana. Lo Yacht club Alghero sale sul gradino più alto del podio con l’atleta Enrico Tanferna, nella categoria Laser 4.7.
Due bellissimi giorni dal punto di vista climatico hanno fatto da cornice alla manifestazione organizzata dalla locale sezione della Lega navale italiana, che è stata portata a termine con quattro prove finali. Dopo le prime due prove del sabato, che l’hanno visto concludere sempre al terzo posto, domenica Tanferna si è imposto sulla flotta piazzandosi in entrambe le prove al primo posto, concludendo così in testa alla classifica generale, vincendo la tappa.
Alle spalle dell'algherese, si sono piazzati seguito da Edoardo Papitto (Yacht club Porto Rotondo) e Davide Casula (Circolo nautico La Caletta). Ora, ultimo sforzo estivo per la squadra agonistica Laser, che sarà impegnata sabato 14 e domenica 15 luglio nello zonale di Alghero.
|