Red
20 giugno 2018
Guardia grande-Corea: nuovo Direttivo
Il nuovo presidente è Angelo Sanna. Con lui, sono stati eletti per il Consiglio direttivo del Comitato di borgata il vicepresidente Andrea Cocco, la segretaria Elisa Meloni ed i consiglieri Fabio Corveddu, Angela Manca, Annamaria Mureddu, Arianna Piras e Giovanni Costantino Piu
ALGHERO - Continua il rinnovamento nella borgata di Guardia grande: dopo il rinnovo del direttivo dell'Associazione socio culturale sportiva, ora è la volta del Comitato Guardia grande-Corea. Il 21 maggio, nel salone sociale della borgata, 104 elettori hanno espresso il loro voto. Volti nuovi nel Direttivo, ma anche nomi molto noti agli abitanti del posto. Infatti, è stato nominato presidente Angelo Sanna, uomo di grande esperienza, che ha presieduto per quindici anni l'Associazione socio culturale sportiva Guardia grande.
Vicepresidente è Andrea Cocco, alla sua prima esperienza di volontariato, ma sempre presente nelle attività legate alla borgata. Con esperienza maturata nell'Associazione socio culturale sportiva la segretaria Elisa Meloni e la consigliera Angela Manca, mentre il consigliere Fabio Corveddu faceva già parte del Direttivo uscente. Nominato cassiere Ivan Fais, alla sua prima esperienza di volontariato.
Consiglieri alla prima esperienza, ma sempre presenti ed attivi in borgata, Arianna Piras, Annamaria Mureddu e Giovanni Costantino Piu. «Che dire, un bel gruppo di persone motivate capitanati da un presidente di grande esperienza – dichiarano dal Comitato - E' con questo spirito che il Comitato di Guardia grande-Corea invita la cittadinanza e tutti i comitati/associazioni del territorio a partecipare all'assemblea pubblica», che si terrà domani, giovedì 21 giugno, alle 20, nel salone sociale della borgata di Guardia grande.
|