Red
10 aprile 2018
Nuovo Cda per la Banca di Sassari
Si è tenuta sabato,nella Direzione generale di Viale Mancini 2, a Sassari, l’Assemblea straordinaria ed ordinaria degli azionisti della Banca di Sassari presieduta da Ivano Spallanzani
SASSARI - Si è tenuta sabato,nella Direzione generale di Viale Mancini 2, a Sassari, l’Assemblea straordinaria ed ordinaria degli azionisti della Banca di Sassari presieduta da Ivano Spallanzani. L’Assemblea, riunitasi in prima convocazione, ha approvato per quanto riguarda la parte straordinaria la modifica di vari articoli dello Statuto sociale.
Per quanto riguarda la parte ordinaria, invece, ha approvato il Bilancio dell’esercizio al 31 dicembre 2017, chiuso con un utile di 4,93milioni di euro, deliberando l’assegnazione di un dividendo lordo di 0,04euro per azione, pari a complessivi 2.479.438,92euro, pagabile da lunedì 16 aprile. L’Assemblea ha approvato anche le Politiche di remunerazione 2018 del Gruppo Bper ed il Piano dei compensi basato sugli strumenti finanziari.
Punto importante all'Ordine del giorno, il rinnovo del Consiglio di amministrazione per il triennio 2018-2020, deliberato previa rideterminazione del numero dei componenti in sette. Eletti Carlo Barbarisi, Giuseppe Cuccurese, Eugenio Garavini, Mario Mariani, Monica Pilloni, Diego Rossi e Fabrizio Togni.
|