Red
29 marzo 2018
Sport e movimento: convegno a Cagliari
“Diritto umano al movimento. Dalle strategie sull’attività fisica dell’Organizzazione mondiale della sanità al Piano d’azione. L’esperienza dei Gruppi di cammino in Sardegna come esempio di buona pratica di interazione tra istituzioni e società civile”: è il tema della tavola rotonda in programma questa mattina, nella sala Anfiteatro di Via Roma 253
CAGLIARI - “Diritto umano al movimento. Dalle strategie sull’attività fisica dell’Organizzazione mondiale della sanità al Piano d’azione. L’esperienza dei Gruppi di cammino in Sardegna come esempio di buona pratica di interazione tra istituzioni e società civile”: è il tema della tavola rotonda in programma oggi (giovedì), alle 11, nella sala Anfiteatro di Via Roma 253, a Cagliari.
Parteciperanno l’assessore regionale della Sanità Luigi Arru, la presidentessa del Comitato Uisp della Sardegna Maria Pina Casula, il presidente dell’International sport culture association Mogens Kirkeby, Iginio Pintor del Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione della Ats/Assl di Sanluri “Gruppi di cammino”, Leonardo Muzzo della Ats/Assl di Sanluri, la presidentessa regionale dell’Auser Franca Cherchi,, il delegato dell’Anci Sardegna Giambattista Ledda ed il responsabile delle politiche internazionali Uisp Carlo Balestri. Modererà i lavori Raffaella Chiodo Karpinsky, di Uisp activevoice.
Nella foto: l'assessore regionale Luigi Arru
|