Red
29 gennaio 2018
Agricoltura: Caria invita la Coldiretti
«Come proposto, l´incontro con la delegazione della Coldiretti Nuoro-Ogliastra è fissato per il prossimo 1 febbraio a Cagliari», ha dichiarato l´assessore regionale, mettendo fine alla polemica
NUORO - «Lo avevamo proposto ieri e oggi è stato fissato l’incontro. Il prossimo 1 febbraio a Cagliari una delegazione guidata da Coldiretti Nuoro-Ogliastra sarà ricevuta in Assessorato per fare il punto sul tema del refresh, dei pagamenti comunitari e delle risorse stanziate nella legge Finanziaria 2018 per il comparto bovino e il resto dell’agricoltura isolana».
Lo ha detto sabato l’assessore regionale dell’Agricoltura Pier Luigi Caria, che ha poi aggiunto: «ringrazio il prefetto di Cagliari Tiziana Costantino e tutto il suo staff per la preziosa collaborazione e mediazione messa in campo in queste ore per superare le criticità emerse. Come dimostrano i fatti la nostra disponibilità e collaborazione non è mai venuta meno. L’augurio è che superando le polemiche si trovino le giuste risposte per agricoltori e pastori sardi». Dovrebbe così concludersi la polemica che aveva visto un botta e risposta tra Coldiretti [LEGGI] ed assessore [LEGGI].
Nella foto: l'assessore regionale Pier Luigi Caria
|