Red
26 gennaio 2018
Krav Maga: Maurizio Gobbino vola a Sirtori
Grande soddisfazione per l´Asd Valverde Alghero, che domenica vedrà il proprio Maurizio Gobbino insegnare nel corso di un seminario nazionale in programma sul lago di Lecco il Krav maga
ALGHERO - Grande soddisfazione per l'Asd Valverde Alghero, che domenica 28 gennaio vedrà il proprio tecnico Maurizio Gobbino insegnare nel corso di un seminario nazionale il Krav maga, il micidiale ed efficace metodo di difesa personale elaborata dall esercito israeliano e considerato uno dei più efficaci metodi al mondo. Invertendo la tendenza di far arrivare in Sardegna maestri dall'Italia e dall'estero, questa volta è l'Isola ad esportare un docente ad insegnare ai tecnici d'oltre Tirreno.
Gobbino, fresco di nomina di Master e componente della Commissione nazionale docenti, è stato invitato a insegnare a Sirtori, sul Lago di Lecco, in un seminario nazionale voluto dalla federazione Wuka per uniformare i programmi e le metodologie di insegnamento. Ad Alghero, il metodo Krav maga viene insegnato nelle palestre del Centro BeneEssere, in Via Vittorio Emanuele 113.
Nella foto: Maurizio Gobbino
|